Dove dormire a Porto

Dove dormire a Porto

Le zone migliori per mangiare

Una delle migliori zone dove soggiornare a Porto e dove si trova la maggiore concentrazione di hotel è quella dei dintorni della Torre dei Chierici e della Praça da Liberdade, in pieno centro della città.

Un'altra zona raccomandabile è la Plaza Batalha e il Mercado do Bolhao, luoghi comodi e centrali vicine al centro di Porto.

Se cercate una zona più tranquilla, un po' più lontana dal centro, potete cercare alloggio nei dintorni della Plaza da República.

Hotel a Porto

Cercando con attenzione e prenotando con anticipo, potrete trovare stanze doppie in hotel del centro a partire da 25 € per notte.

Per trovare le offerte più convenienti e ottenere uno sconti fino al 75%, vi raccomandiamo di provare il nostro motore di ricerca di hotel, dove troverete le sistemazioni con il miglior prezzo: 

Appartamenti a Porto

Gli appartamenti sono ogni giorno più di moda emolta gente inizia a preferirli agli hotel, soprattutto per lunghi soggiorni. Con il nostro motore di ricerca di appartamenti troverete delle ottime sistemazioni in tutto il mondo e a un prezzo minimo garantito.

Ostelli a Porto

Cnsiderando i costi economici degli hotel di Porto,non è necessario risparmiare cercando ostelli, alberghi o altri tipi di alloggio. I prezzi degli ostelli a Porto sono a partire da 14€ per posto letto; è un'opzione raccomandabile per gruppi d'amici o per persone che viaggiano sole. 

Per cercare il vostro ostello, vi raccomandiamo la seguente pagina web:

Campeggio

Quando arriva il buon tempo, perché non approfittare? Nella seguente web potete cercare le aree di campeggio dei dintorni di Porto: